neoPrep+ è un’app mobile per lo studio e la certificazione della lingua inglese pensata esclusivamente per gli studenti della scuola secondaria, sia di primo che di secondo grado.

La sostanza che i docenti vogliono nella forma che gli alunni sognano: un percorso con certificazione inclusa in formato videogioco!

Dialoghi, listening, testi di reading, giochi e sfide con la Speech Recognition, lessico e lezioni CLIL, non semplicemente raccolti in un unico luogo, ma ordinati in un percorso didattico a difficoltà crescente e personalizzati dal motore ad Intelligenza Artificiale.

Lo studente è costantemente motivato ad andare avanti per guadagnare altri punti e avvicinarsi alla meta finale: il livello QCER+ successivo al suo livello placement iniziale. In circa 3 mesi e mezzo è possibile passare per esempio da A1+ ad A2, passando tutti i mastery test inclusi nel percorso.

Al raggiungimento dei punti totali previsti è possibile svolgere il test finale e ottenere immediatamente il certificato DynEd in linea con il QCER.

Per l’insegnante materiali extra per lo svolgimento delle lezioni in aula integrate con il percorso e funzionali sia ad un recupero che ad un approfondimento.

Leggi QUI cosa dicono di noi le scuole

Per info contattaci!

*
*

Il mercoledì alle 17 è possibile partecipare ad un webinar di presentazione, scrivici per segnalare il tuo interesse!

OFFERTA SCUOLE:

 

La scuola che decide di partire garantisce ad ogni famiglia la possibilità di godere dell’eccezionale offerta a 75 euro valida fino al 30 settembre 2021, che include:

licenza personale app mobile neoPrep+ valida 24/7

Placement Test iniziale online

Test finale online

Certificato linguistico DynEd  secondo il QCER (es. B2)

CONTATTI

info@e-asy.it

cell. 335 7559750