neo Professional

Studio su app + Coaching

neo Professional, potenziato da Intelligenza Artificiale di ultima generazione, consente un lavoro integrato di pratica individuale su app mobile e accompagnamento del tutor a distanza, così da mettere l’utente nella condizione di apprendimento ottimale. Grazie all’app si può far pratica dell’inglese sul proprio smartphone; bastano brevi sessioni ben distribuite su tutta la settimana.

neo Professional è il compagno migliore sulla strada verso l’obiettivo: l’innovativo Placement Test determinerà il punto di partenza per il lavoro sulle diverse skill e consentirà fin da subito di avere un quadro chiaro del percorso da fare per raggiungere la padronanza desiderata della lingua inglese.

La fluency in inglese: per tutti e certificata

neo Professional offre un pacchetto adattabile a tutte le esigenze e include il certificato di competenza linguistica: definiti ad esempio gli obiettivi aziendali e i diversi livelli richiesti alle diverse figure professionali, con neo si può organizzare un sistema a voucher per l’acquisto di  livelli di certificazione singoli o multipli.

I livelli dei certificati linguistici neo sono quelli definiti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Per completare un livello gli utenti devono studiare sull’app, passare una serie di mastery test, effettuare le previste sessioni con il tutor e infine svolgere il test d’uscita.

L’app di studio che non c’era

L’app neo eroga contenuti e attività in modo logico, consequenziale e coerente con lo stile di apprendimento di ognuno. L’esperienza dell’utente è quella di una progressione naturale, in cui si inizia subito a sapersi esprimere in inglese, passando da concetti più semplici ad altri più complessi in un percorso ricorsivo e variegato.

neo si avvale dell’esperienza trentennale di DynEd e dei dati dei suoi milioni di utenti per offrire a tutti la possibilità di un’esperienza di successo.

Coaching online

I nostri tutor certificati accompagnano il percorso con sessioni online ogni due settimane, per sostenere il percorso di studio individuale e proporre attività volte alla personalizzazione della lingua su cui l’utente sta lavorando. Alla base di ogni loro intervento c’è la potente tecnologia neo di intelligenza artificiale che permette di identificare le aree problematiche e aumentare l’efficacia dello studio individuale.