neoPrep+ è un’app mobile per lo studio e la certificazione della lingua inglese pensata esclusivamente per gli studenti della scuola secondaria, sia di primo che di secondo grado.

Le più recenti innovazioni tecnologiche al servizio di un percorso linguistico completo hanno dato forma e sostanza a quella che promette di essere una vera rivoluzione per l’apprendimento e l’insegnamento dell’inglese. La sostanza che i docenti vogliono nella forma che gli alunni sognano: un percorso con certificazione inclusa in formato videogioco!

Dialoghi, listening, testi di reading, giochi e sfide con la Speech Recognition, lessico e lezioni CLIL, non semplicemente raccolti in un unico luogo, ma ordinati in un percorso didattico a difficoltà crescente e personalizzati dal motore ad Intelligenza Artificiale.

Lo studente è costantemente motivato ad andare avanti per guadagnare altri punti e avvicinarsi alla meta finale: il livello QCER+ successivo al suo livello placement iniziale. In circa 3 mesi e mezzo è possibile passare per esempio da A1+ ad A2, passando tutti i mastery test inclusi nel percorso.

Al raggiungimento dei punti totali previsti è possibile svolgere il test finale e ottenere immediatamente il certificato DynEd in linea con il QCER.

Per l’insegnante materiali extra per lo svolgimento delle lezioni in aula integrate con il percorso e funzionali sia ad un recupero che ad un approfondimento.

OFFERTA SCUOLE:

 

La scuola che decide di partire con almeno 100 studenti garantisce ad ogni famiglia la possibilità di godere dell’eccezionale offerta a 75 euro valida fino al 31 marzo 2021, che include:

licenza personale app mobile neoPrep+ valida 24/7

Placement Test iniziale online

Test finale online

Certificato linguistico DynEd  secondo il QCER (es. B2)

CONTATTI

info@e-asy.it

cell. 335 7559750