DynEd  è un corso di inglese adatto per chi ha bisogno di orari flessibili e lezioni individuali. E’ basato sul principio del ripetere ciò che ascolti, senza dover  leggere un testo. Ti permette di monitorare facilmente i tuoi miglioramenti. Se studi per almeno mezz’ora ogni giorno, puoi raggiungere i tuoi obiettivi con soddisfazione.

Raffaele Tiscar

Vice Segretario Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri

Sono veramente soddisfatto di DynEd e dei risultati ottenuti tantopiù che in passato ho seguito qualche corso tradizionale ma senza mai raggiungere risultati paragonabili. In sintesi l’effetto equivalente è quello che darebbero lezioni individuali inframezzate da uno studio guidato che favorisce continuità e perseveranza. L’accessibilità attraverso tutti i tipi di device, la struttura delle lezioni e la varietà di esercizi e contenuti, incentivano ad usare anche piccoli slot di tempo da dedicare allo studio durante tutto l’arco della giornata e nelle condizioni più diverse. Questo ti consente di accumulare, quasi senza accorgerti, qualche ora di studio ogni settimana. Con questi ritmi i progressi sono ben visibili e nell’arco di qualche mese si ottengono risultati significativi.

Se poi fai DynEd in parallelo con qualche collega c’è l’effetto “gamification” e sfida.

Un particolare sfizioso: lo speech recognizer, la bestia nera iniziale, (con il quale ti sorprendi a questionare quando “non ti capisce”) ti sfida a pronunciare correttamente ma anche con la giusta intonazione e cadenza, e questo ti scioglie nei dialoghi reali e migliora la tua capacità di comprensione.

Alfredo Lovati

CEO, Beta80 - Software e Sistemi S.p.A.

Sono davvero felice della mia esperienza con DynEd. In vita mia ho fatto tanti corsi di inglese, ma mai ero riuscito ad ottenere risultati tanto apprezzabili in così poco tempo. Il “metodo” DynEd si adatta perfettamente alle mie caratteristiche: tanta ripetizione, tanti esercizi, tanto ascolto, per un apprendimento molto rapido e “naturale” dell’inglese. Posso studiare ogni giorno della settimana, ad ogni ora del giorno, poco o tanto quanto mi permette il mio lavoro o la mia famiglia. I progressi (e l’entusiasmo che ne deriva) sono tangibili fin dalle prime settimane. Il supporto professionale del tutor che mi segue è l’elemento decisivo che permette di ottimizzare lo studio: l’appuntamento periodico, oltre a rappresentare uno stimolo ad uno studio costante, è un importante momento di verifica e di chiarimento su punti e argomenti poco chiari emersi durante lo studio individuale.  Consiglio DynEd a chiunque voglia imparare bene la lingua inglese

Alessandro Magri

Amministratore Delegato, Tiemponord

Sono un fan del metodo DynEd. La questione, appunto, è di metodo: se non si osservano le indicazioni per il percorso di apprendimento inevitabilmente diventa difficile vedere i risultati, ma se si rispetta il metodo e ci si dà una regola “sostenibile”  per ritagliarsi lo spazio della pratica, i risultati si vedono, eccome!

Giovanni Clot

Direttore Generale, Piazza dei Mestieri

Dopo tanto tempo che cercavo di trovare un modo compatibile per migliorare il mio inglese, mi sono iscritto a DynEd su suggerimento di un amico che lo aveva già utilizzato. I risultati sono arrivati grazie al fatto di riuscire a studiare con frequenza per la flessibilità dello strumento e con efficacia e continuità per l’aiuto del tutor che mi ha sostenuto e motivato nello studio.

Callisto Bravi

Direttore Generale ASST dei 7 Laghi, ASST dei 7 Laghi

Con DynEd sono riuscito a seguire un corso di inglese e a raggiungere apprezzabili e misurabili obiettivi di miglioramento. E’ un corso che si presta per chi ha un’agenda complicata, perchè ti permette di seguire sempre, quotidianamente, la tua lezione, con il massimo della flessibilità ed efficacia. Inoltre, è divertente, e non ti pesa dedicarvi 30-40 minuti al giorno per migliorare il tuo inglese senza la fatica di “dover” fare qualcosa.

Let it play!

 

Stefano Del Missier

Market Area Director , Dedalus Group

La mia limitata capacità espressiva in inglese si è scontrata negli ultimi anni con l’esigenza di dover interagire con colleghi provenienti da vari paesi del mondo. La pratica costante e mirata con DynEd mi ha fatto gradualmente prendere confidenza con la lingua rendendomi in pochi mesi sufficientemente disinvolto da poter moderare sessioni scientifiche di convegni internazionali. Ho trovato molto utile lavorare nelle ore più comode del giorno e senza necessità di una connessione internet. Il sistema di valutazione è di forte stimolo per mantenere un livello elevato di attenzione e qualità dello studio.

Andrea Lanza

Vice Presidente, ARIR (Associazione Riabilitatori dell'Insufficienza Respiratoria)

“DynEd è un metodo davvero efficace e versatile. La possibilità di utilizzarlo ovunque e su ogni device (sia on-line che off-line) insieme al fondamentale confronto con il tutor, mi hanno consentito di raggiungere in breve tempo ottimi risultati”

Ivan Storti

Operation Director , ON Agenzia di comunicazione

“Quel che ho più apprezzato del corso DynEd è il suo carattere di sfida personale: un punteggio tiene conto di diversi indicatori quali la frequenza di studio, il tipo di attività svolte, il progresso, il numero di risposte esatte. Non è richiesto un numero di ore eccessivo per vedere un miglioramento, basta studiare frequentemente: così si impara di più. Con DynEd, inoltre, non ci si annoia mai, tante sono le diverse tipologie di attività da portare avanti alternativamente, a diversi livelli e con argomenti sempre nuovi.”

Noemi Boscato

Studente , Università degli Studi di Padova

Ho seguito per tanti anni corsi di inglese tradizionali e sono stato sempre scettico nei confronti di forme di elearning. Quando mi è stata mostrata la demo di DynEd l’ho seguita solo per fare una cortesia ad un amico. Al termine della demo mi sono ricreduto e ho chiesto di farla vedere anche ai miei soci. Dopo quattro mesi di utilizzo il mio livello di inglese è migliorato tantissimo e anche quello di chi subiva passivamente le lezioni. Infatti, oltre ad avere il vantaggio di seguire un metodo molto efficace, stimola all’utilizzo e permette di migliorare la lingua quasi come quando si va nei paesi in cui si parla l’inglese

Paolo Costanzo

Dottore Commercialista

“Ho apprezzato molto la possibilità di accedere al corso da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone), una peculiarità del programma che risulta essere comoda per chi lavora o studia e ha poco tempo libero a disposizione. Oltre ad un’interfaccia moderna e accattivante e una struttura organizzata su vari livelli di difficoltà, da segnalare la formula ascolta-registra-ascolta, che mi ha permesso di migliorare la pronuncia e l’ascolto e di perfezionare la fluency.” 

Lorenzo Donato

Studente, Università degli Studi di Genova

Il primo approccio con DynEd è stato divertente, la sua grafica è rassicurante e coinvolgente, i suoi contenuti sono mirati e graduali. Il metodo usato da DynEd è molto interessante, all’inizio ho avuto dubbi sull’efficacia, ma oggi mi ricredo ben volentieri. DynEd viene incontro alle tue necessità, puoi organizzare le lezioni come vuoi, decidendo tu il tempo da dedicargli. Le lezioni sono ogni volta più interessanti e sempre più improntate sull’area business, (parlo ovviamente del mio percorso). L’appuntamento quindicinale con il tutor è essenziale, in quei 15 min programmati puoi avere delucidazioni o chiarimenti ed in più hai un confronto diretto con l’inglese parlato

Elena Dell'Ira

Assistant CEO, SNAI Spa

Ciò che più mi ha colpito e che si è rivelato valido fin dal primo giorno di utilizzo del programma, riguarda gli esercizi di ascolto e ripetizione delle frasi. Infatti tali esercizi, che in precedenza non avevo mai avuto la possibilità di fare in alcun altro corso d’inglese, hanno aiutato a migliorare la mia intonazione nell’esprimermi in lingua inglese. Inoltre, l’utilizzo dei vari corsi proposti e l’ascolto di personaggi e voci diversi fra loro, ha permesso il progresso della mia capacità di comprensione di dialoghi e frasi articolate. Secondo me, il maggior punto di forza di questo metodo di insegnamento è dato dalla possibilità di utilizzare la piattaforma quotidianamente o, comunque, in qualsiasi momento ci sia disponibilità di tempo da parte dello studente

Martina Gemelli

“Due sono le cose che più mi sono sembrate utili nel metodo di apprendimento: -L’imparare non con regole ed eccezioni, ma con frasi, immagini, minigiochi, storie, e tutto ciò che serve nella vita reale, e non solo sui libri. – La possibilità che danno alcuni corsi, come New Dynamic English, di spaziare in argomenti molto diversi e molto vari, che vanno dai viaggi all’estero ai mezzi di trasporto, dai fatti storici alle discussioni sugli UFO.”

Isaia Boscato

Studente, Università degli Studi di Padova

“Del metodo di apprendimento ho apprezzato in particolar modo la possibilità di registrare e poi riascoltare la propria voce, perché questo è chiaramente un modo veloce ed efficace per migliorare la pronuncia dell’inglese. La grande varietà di argomenti ed esercizi fanno sì che le lezioni non risultino mai noiose, e il feedback fornito dal tutor è importante per capire meglio dove e come poter migliorare sempre di più.”

Clarissa Screpante

Studente, Università degli Studi della Tuscia